Sistemi antifurto e antintrusione

Gamp, grazie alla sua decennale esperienza nel settore dell’antifurto e antintrusione è in grado di offrire la migliore soluzione dal punto di vista della qualità, dell’affidabilità e della sicurezza, utilizzando varie tipologie di impianti:

Impianti antintrusione via cavo, consigliati in fase di costruzione dell’immobile, quando è possibile creare la predisposizione.
Impianti antintrusione senza fili (wireless), consigliati negli immobili già abitati, dove è difficoltoso e invasivo intervenire con delle opere murarie.
Impianti antintrusione misti, con possibilità di utilizzare entrambe le soluzioni precedenti, in base alle necessità riscontrate.

I sistemi che proponiamo hanno la possibilità di essere ampliabili e possono essere gestiti e monitorati a distanza, tramite smart-phone, I-phone, p.c., ecc. consentendo di effettuare controlli, accensioni, spegnimenti e verifiche sullo stato (la comunicazione avviene tramite rete o combinatore telefonico gsm).

I principali componenti dell’impianto sono:

- La centrale di allarme, che è il cervello dell’impianto, è fondamentale in quanto controlla e gestisce tutte le periferiche, ricevendo e comandando le informazioni.
- I dispositivi di segnalazione allarme che avvisano in caso di tentativo di intrusione con dispositivi locali (sirene interne/esterne) o remote (combinatori gsm, ecc)
- Gli elementi che rilevano l’intrusione, che permettono di rilevare la presenza di un avvicinamento sospetto o di una tentata intrusione e possono essere: Rivelatori volumetrici da interno – Rivelatori volumetrici da esterno – Contatto a tapparelle -Sensori inerziali - Perimetrali esterni - Barriere a infrarossi - Sensori antiscavalcamento - Sensori a pavimento, ecc.