Videosorveglianza

Gamp, grazie alla sua decennale esperienza nel settore della sicurezza, è specializzata negli impianti di videosorveglianza, offrendo soluzioni complete e versatili per ogni tipologia di cliente.

L’installazione di telecamere all’esterno o all’interno di edifici offre una maggiore sicurezza per la persona, consente di prevenire atti vandalici, evitare furti, monitorare e proteggere le persone.
Con il nostro personale altamente qualificato, dopo aver analizzato nel dettaglio il luogo da proteggere e le esigenze del cliente, siamo in grado di proporre la migliore tecnologia e i prodotti più idonei senza perdere di vista il costo dell’impianto.

In base all’area da sorvegliare possiamo utilizzare:
- Telecamere professionali analogiche
- Telecamere infrarossi
- Microcamere nascoste
- Telecamere ad alta risoluzione
- Telecamere PTZ
- Dome Brandeggiabile
- Speed/Dome

Alcune possibili applicazioni supportate dalle nostre telecamere sono :
Motion detection, il sistema registra solo se nelle immagini inquadrate avvengono dei movimenti.
Rilevamento volto, il sistema offre la possibilità di rilevare solo i volti umani, ignorando le altre parti del corpo, gli oggetti o gli sfondi.
Rilevazione targhe
Rilevazione scavalcamento, il sistema offre la possibilità di rilevare un oggetto dalle dimensioni personalizzabili, che scavalchi una recinzione, un muro o altro.
Video analisi per videosorveglianza automatica, in grado di analizzare automaticamente in tempo reale, immagini video per poter rilevare, classificare, inseguire, persone, veicoli, oggetti, per varie applicazioni quali : sicurezza, marketing, sport, ecc.